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Servizio Email: caselle di posta elettronica di livello business: ai massimi livelli di sicurezza, riservatezza e affidabilità ma al contempo accessibili, flessibili e scalabili.

 

Servizi Cloud: necessari per elaborare grosse moli di dati grazie ai software sofisticati e alla potente capacità di calcolo e di elaborazione. Da qui deriva il servizio di Cloud Computing, che rappresenta una valida alternativa ai sistemi di gestione ed elaborazione locali dei dati.

 

Business Continuity: strategie su misura necessarie a garantire la continuità aziendale – a livello di produttività, operatività, servizi e immagine – anche in caso di guasti o imprevisti di qualsiasi natura.

 

Disaster Recovery: insieme di azioni e strategie operative, logistiche e organizzative con cui un’azienda può riprendere il controllo della propria infrastruttura IT in seguito a un’interruzione forzata dei sistemi.

 

Backup e recupero dati: importanti per garantire un recupero dei dati e dei file in caso di necessità, salvaguardandone la riservatezza.

 

Ripristino del sistema operativo: consente di annullare ogni modifica apportata a un sistema operativo, riportando file di sistema, impostazioni, programmi e altro alle condizioni originali.

 

Gestione reti: individuare le tecnologie e le componenti hardware più idonee al business, installarle e configurarle.

 

Monitoraggio e assistenza: controllo costante delle apparecchiature e delle applicazioni e intervento tecnico immediato in caso di guasti, malfunzionamenti, imprevisti o problemi di diverso tipo.

 

Gestione infrastruttura server: realizzazione di ambienti virtuali e configurazione dei server aziendali.

 

Sicurezza: rimozione di virus o altre minacce e adozione di sistemi di difesa sofisticati per proteggere la rete, i dati e l’infrastruttura.